FORMAZIONE

Formazione Insegnanti Tecnici di Original Jeet Kune Do

Il corso è rivolto a tutti i praticanti di arti marziali e sports da combattimento  in possesso di una spiccata attitudine all’insegnamento.

La Formazione Insegnanti Tecnici della Federazione Italiana Jeet Kune Do – non è il classico corso di formazione a pacchetto dove è già deciso prima il numero di ore da effettuare. Il nostro Corso di Formazione  è costruito sulla persona, la frequenza è di un week end al mese per un totale di 10 ore a week end oppure è possibile ottenere la stessa cosa semplicemente frequentando il corso di Jeet Kune Do presso la nostra sede principale (www.artidasia.com). Il corso non ha un inizio prefissato in quanto sono delle lezioni speciali a cui uno può aderire in qualsiasi momento, durante il periodo di formazione, il partecipante sarà valutato e se rispondente ai seguenti requisiti: spiccata attitudine all’insegnamento, passione per la disciplina, buon bagaglio tecnico, gli sarà consegnata una lettera di permesso per insegnare sotto l’egida della Federazione.

Il percorso completo è costituito da 5 livelli :

1° livello “Apprentice Instructor” simbolo viola e bianco,

2° livello “ Junior Instructor” simbolo grigio e bianco, la richiesta per questa qualifica potrà essere inoltrata alla Federazione dopo due anni dal livello di Apprentice Instructor;

3° livello “Instructor” simbolo rosso e bianco, la richiesta per questa qualifica potrà essere inoltrata alla Federazione dopo tre anni dal livello di Junior Instructor;

4° livello “Full Instructor” simbolo oro e bianco, la richiesta per questa qualifica potrà essere inoltrata alla Federazione dopo tre anni dal livello di aiuto Instructor;

5° livello “Senior Instructor” simbolo rosso e oro, la richiesta per questa qualifica potrà essere inoltrata alla Federazione dopo tre anni dal livello di aiuto Full Instructor.

Al termine di ogni corso gli allievi sostengono un esame a cura della Commissione d’esame Federale a superamento del quale viene rilasciato regolare diploma e accesso al livello successivo. – I requisiti richiesti per accedere al corso sono : 18 anni compiuti e certificato medico per attività sportiva.

Docente sarà : Antonio De Vivo, certificato da Sifu Bob Bremer (tra i primi allievi di SiJo Bruce Lee) E Sifu Tim Tackett.




- Costo - Info e Iscrizioni :  Antonio De Vivo tel. 0039 347 3670062

(R) 2017 Jeet Kune Do Italia

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now